venerdì 25 giugno 2010

Anche oggi una bellissima giornata di gran sole....... eh si pare proprio che l'estate sia finalmente arrivata.
Come vi avevo anticipato, settimana scorsa siamo stati a Riccione .... solo per due giorni, ma molto intensi ...... ci siamo divertiti ma .... c'e' sempre un ma ....... il tempo ..... il tempo e' stato proprio brutto!!!!! non siamo riusciti ad andare al mare, non siamo andati ad oltremare, non siamo andati a vedere l'Italia in miniatura ... insomma due giorni passati tra lo stadio del nuoto (tra l'altro bellissimo!!) e l'albergo. Comunque ci siamo divertiti lo stesso, soprattutto i bambini che hanno passato due sere a giocare nelle varie giostrine! Si sono gia' prenotati per il prossimo anno!!!!!!
Purtroppo stasera volevo postare qualche fotina di lavoretti vari ma la macchinetta ha deciso di non funzionare, arghhhh!!!!!! ed allora vi faro' vedere le foto di due torte fatte qualche tempo fa: la torta per la laurea della mia sorellina e la torta per il compleanno della mia mamma.
Vi auguro una buona serata, io vado a finire il mio regalino per lo swap "cuori shabby" (da non credere sono ancora in tempo!!!!!).
Ciao
Giovanna


Primo esperimento in pasta di zucchero!!!!







E questa invece è la torta per mia mamma








Per stasera e' tutto ... a domani

Baci baci
Giovanna

2 commenti:

  1. Molto belle e creative ..spero siano state anche buone !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. ma queste torte sono una meraviglia! Le voglio anche io... un bacione e grazie

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...