giovedì 14 gennaio 2010

Eccomi di nuovo

FINALMENTE SONO TORNATA. COME SONO ANDATE LE FESTE? SPERO TUTTO BENE, A ME ABBASTANZA BENE DICIAMO CHE SONO "SOPRAVVISSUTA". MAMMA MIA QUANTO TEMPO E' PASSATO DALL'ULTIMO POST.... SPERO DI CUORE CHE QUESTA SERA IL PC NON FACCIA SCHERZI!!!!! RICAPITOLIAMO:
AH DIMENTICAVO ... RINNOVO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA AMICA, MITICA LAURA (COUNTRY STYLE) CHE OGGI COMPIE I SUOI PRIMI QUARANT'ANNI!!! AUGURONI LAURA!!!!!

VENIAMO A NOI:

anche se per parecchio tempo non mi sono fatta viva non sono stata proprio con le mani in mano anzi ho prodotto qualcosina anche se purtroppo a causa della mia testolina un pò così non ho fotografato tutto e ahimè non ne ho traccia visto che sono state regalate; di altre cosine invece sto aspettando che mi arrivino le foto ... anche se comincio a dubitarne del loro arrivo!!!!! peccato!!!

Durante le festività natalizie la mia famiglia è stata allietata dall'arrivo di due bimbi: Gabriele e Samuele..... benvenuti cuccioli della "zietta" .
Ed è proprio da Samuele che cominciamo ..... allora, per lui ho preparato due sacchetti per l'ospedale, purtroppo però al momento non ho le foto, ..poi ho preparato questa targhetta di benvenuto


che è stata appesa al cancello di casa; poi sto finendo il fiocco (che vergogna!!!), ho preparato la mia prima torta di .......






purtroppo mi sono dovuta adattare a quello che avevo in casa, l'unica merceria che c'è da queste parti era chiusa e quindi..... addobbo di fortuna, però il risultato non mi dispiace e alla sua giovane mammina pare sia piaciuta.... soprattutto l'idea visto che è stata una novità.

Invece per Natale, sia per la mia mammina che per mia suocera ho voluto fare qualcosa "handmade" (fatto con le mie manine!!!) ed anche qui come prima volta non mi dispiace per niente.  Ma non è stato proprio frutto della mia testolina, bensì ho preso spunto da una cornice fatta dalla bravissima e dolcissima Paoletta (il bosco di Camelot) che sicuramente voi conoscete molto bene ....... i suoi lavori sono uno spettacolo, 

ecco quella della mia mamma
 




questa invece per mia suocera













questo cuore invece l'ho preparato per una zia di mio marito, ed anche lei è stata molto contenta ed io di più perchè i miei regalini sono piaciuti tanto. Grazie Paoletta per l'ispirazione ..... naturalmente le cornici non sono neanche lontanamente belle come quelle di Paola ...... credo che per avvicinarmi al suo livello mi ci vogliano dei secoli!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...