ABOUT ME

Ciao, io sono Giovanna mamma di Mario, Alice e Greta .... ho 42 anni e vivo nella magica città di Terracina ... di fronte ho il mare alle mie spalle bellissime colline. 
Non posso definirmi vera blogger perchè ahimè, non sono mai stata troppo costante. 
Sono anni che ho un blog ma che aggiorno davvero molto di rado .. prima davo la colpa al mio lavoro da impiegata ma con la nascita della terza bimba ho deciso di lasciarlo per dedicarmi esclusivamente alla mia famiglia ed alla nostra casa .... a dire il vero cercavo più tempo anche per i miei hobbies ... adoro tutto ciò che è creativo e fatto a mano ... ora do la colpa solo al tempo che è davvero sempre poco. 
Qualche anno fa sono stata folgorata dallo stile Tilda e da allora le mie creazioni sono sempre state quasi tutte Tilda ... sto, però studiando una linea tutta mia ... una linea di bambole ed accessori che mi rappresenti. 
Adoro lo stile nordico, il country e lo shabby chic ... e tutto ciò ha portato a regalarmi vari corsi proprio per saperne sempre di più. 
Nel 2015 ho preso un attestato da Interior Designer e Home Standing .. oltre a vari corsi sullo stile shabby chic e trasformazione del mobile, fino ad arrivare a vari corsi sulla Calligrafia Creativa e sul cucito creativo 
.... Ecco il cucito creativo è la mia passione principale spero di imparare sempre nuove tecniche e sempre di più. 

Spero di non averti annoiata .... 

A presto
Giovanna

1 commento:

  1. Ciao, come stai? Spero bene... Hai ricevuto le mie mail? Volevo un po' sentirti per il nostro scambio... Spero di sentirti presto... Baci, Katy

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...