venerdì 11 maggio 2012

Fragole .....

.... adorabili fragole, dolcissime, rosse .... sono le fragole del nostro piccolo orto!!! sono le prime "nate".








Oggi è stata una splendida giornata e nel pomeriggio appena arrivata a casa mi sono dedicata alla cucina con la preparazione del Cheese-Cake alla nutella Magari scrivo la ricetta se volete)!! ..... il dolce più amato in casa mia!!!(anche se io lo preferisco ai frutti di bosco) un dolcino "leggero leggero", .....  ma si  dai un piccolo sgarro ogni tanto si può anche fare!!!! ;)  come dicevo, gran bella giornata, calda ... il sole mette tanta allegria e tanta voglia di fare ..... anche se, pare che il tempo debba cambiare, un gran peccato..... ma ho ancora domani per dedicarmi ad alcuni lavoretti per la casa, esattamente per la veranda .... a breve qualche foto per farvi vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Intanto vi mostro qualche foto del giardino ... comincia a riempirsi di colori e di profumi ... adoro le piante ... adoro i fiori ....... adoro i colori!!!!!


le mie amate cassettine di legno ...... 












Scusate i tanti scatti ma non ho proprio resistito!!!!


Un bacio e buon fine settimana a tutti.


Giovanna

2 commenti:

  1. ahi ahi ahi...... il cheescake è davvero uno strappo alla regola davvero tentatore ^__^ma anche le fragoline meritano ?__?

    RispondiElimina
  2. Oh Giovanna vivi in un post meraviglioso!
    Le fragole sono fantastiche ma tutto in queste foto lo è!
    Non vedo l'ora di vedere il resto :)

    Buon lavoro
    Silvia

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...