giovedì 4 agosto 2011

.......


E' proprio il caso visto che di calma ce ne vuole molta ..... nella vita!!!!
e come mi ripeto sempre:"dai che ce la posso fare"!!!!
Avevo promesso che avrei aggiornato più spesso il blog ma non sono riuscita, assolutamente, a mantenere fede a questa promessa .... sarà il tempo che sembra essere sempre meno, le giornate volano ... la sera quando mi siedo sul divano e penso (e vi assicuro che è gia tanto visto che dove mi metto crollo....), mi chiedo cosa abbia portato la giornata .... un mucchio di stanchezza, ma oltre questa, la gioia di vedere i miei bimbi che comunque riescono a farmi sorridere anche quando la giornata è stata infernale ...... anche quando, a tutt'oggi,  delle tanto agognate ferie ancora non se ne parla ...... o quando sei presa da un raptus di follia e vorresti lanciare il modem dalla finestra dopo aver scritto 3 post e perso la linea  altrettante volte ...... insomma dopo tutto io ho loro !!!!! e tanta calma!!!! :)
Spero prestissimo di farvi vedere qualche lavoretto fatto ... perchè non sono solo crollata ho anche prodotto qualcosina .... ;)

ed allora ........

.......Keep Calm
    And
   Carry On

A presto con buone (spero) nuove!!!

Un bacione

1 commento:

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...