domenica 13 febbraio 2011

Blog candy parte 2!!!!

Mi spiego meglio ..... BLOG CANDY RICEVUTI!!!
Devo scusarmi con Sarah e Paola, purtroppo a causa di forze maggiori non sono riuscita a postare i bellissimi regali che ho ricevuto (non avevo la macchinetta!!!) e finalmente oggi sono riuscita a fare alcune foto ...
Questo è ciò che ho ricevuto dalla bravissima e dolcissima Sarah .... quasi quasi non aspetto il prossimo Natale per metterle in bella vista .... mi piacciono tantissimo ..... a voi danno l'aria di essere natalizie?
Grazie infinite Sarah sono stupende!!!! Mi spiace solo di non aver potuto fotografare la confezione ... tutto curato nel minimo dettaglio .....




Questo, invece, è ciò che ho ricevuto da Paola ......  Oltre ad essere una fantastica creativa sa leggere nel pensiero !!!! eh si !!!! desideravo un coniglietto ... a dire la verità ho fatto una bella lista di tutto ciò che mi piaceva (era lunghissima!!!!) e poi ha scelto Paola cosa inviarmi  ..... ma i suoi coniglietti (e non solo!!!!) sono splendidi e in un certo senso speravo che fosse proprio lui .... Quando è arrivato il "paccone" sono rimasta senza parole .... FANTASTICO e GRANDISSIMO!!!! ma lascio parlare le foto .....


peccato che sia stato mio per poco ....... perchè ....


........ è stato sequestrato da Alice; ha detto che è suo ... il suo "TEO"!!!!

Allora, sono o non sono la super fortunata del web????

Baci

Giovy

2 commenti:

  1. sono felicissima di aver azzeccato il regalo giusto ... e la prossima volta che devo fotografare uno dei mie conigli ti chiamo ... le tue foto sono decisamente più belle ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...