venerdì 7 gennaio 2011

Primo post del 2011 .......

ed eccomi finalmente ad aggiornare il mio blog ..... purtroppo il tempo è sempre quel che è ... e cioè POCO!!!! e il mio blog è quello che ne risente di più !!!!! ma questo non vuol dire niente lavori, anzi ho lavoricchiato di più perchè anche quest'anno ho deciso di fare qualche regalino handmade .... peccato però che non ho potuto fotografare (ho dovuto riconsegnare la digitale alla legittima proprietaria e cioè la mia sorellina!!!!) ...... quindi poche foto, peccato .... perchè quest'anno sono riuscita a fare qualcosina di più ...... per alcune amiche della piscina ho preparato dei puntaspilli a forma di fiore da mettere al polso in pannolenci (bianco e rosso), ho pensato di fare qualcosa di utile ... come lavoro fanno riparazioni di cucito!! per altre due ho preparato dei cuori in legno in stile shabby ... questa tecnica mi piace sempre di più e mi affascina sempre di più!!!! e per un'altra amica sempre della piscina e con la quale dovevo scambiare il regalo di Natale ho preparato una lavagnetta da appendere in cucina, con lei ho avuto più tempo a disposizione (lo sapevo già dal 3 Dicembre e quindi mi ero portata avanti.... strano ma vero!!!)!!!! il modello l'ho preso dall'ultimo numero di Country Dream si tratta del progetto di Paoletta, anzichè fare la tovaglietta ho deciso di creare questa lavagna ... (qualche tempo fa da mio cognato avevo acquistato un rotolo di lavagna )... ed ecco qua!!!!




Altre due lavagne le ho regalate a mia madre e mia suocera mentre per le mie cugine con le quali ho festeggiato il Natale ho preparato cuori in gesso e in legno!!!





La cosa più bella è che per fare le lavagne e i cuori in legno ho avuto l'aiuto di una persona ...... mio marito!!!!! ehhhhh si proprio lui .... lui che non mi vedeva mai di buon occhio quando mettevo fuori tutti i miei attrezzi ..... (ma solo perchè mettevo di tutto in mezzo ed in casa e in veranda non si capiva più nulla) .... è proprio vero a Natale può succedere TUTTO ....






non potevo non immortalarlo !!!!! che fortuna .... l'ultimo giorno che mia sorella mi ha lasciato la macchinetta!!!! Speravo in Babbo Natale .... ma non ho fatto la letterina e quindi niente digitale!!!!






Per il resto … ma dai si tutto bene!!! Un po di corsa … ma ce l’abbiamo fatta ad essere sereni in questi giorni di festa, l’unico rammarico è non essere stata tanto tempo con Mario ed Alice avrei voluto godermeli un po di più… ma quando rientravo a casa da lavoro ci siamo divertiti lo stesso.

E' stato anche un momento di grandi riflessioni ....... ma questa è un'altra storia!!!!!!

Ciao Ragazze!!!





2 commenti:

  1. ciao cara gio'....ma che bello tuo marito che lavora...il mio..nemmeno lo legassi!
    Belle le lavagnette :)
    ti abbraccio e ti auguro un anno pieno di belle cose!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste lavagnette stile shabby! Complimenti all'aiuto di tuo marito! io anche ho il mio Mr Geppetto!! :))
    Baci baci

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...