domenica 16 gennaio 2011

Lo scorso martedì, complice l'influenza che non ha risparmiato i piccoli della family e che tutt'ora ci fa ancora penare tra tonsilliti, asma e virus intestinale (non ci facciamo mancare nulla) ....... ho realizzato un'altra lavagna per un'amica e ridato nuova vita ad un portatovaglioli .... sono le prove generali per alcuni cambiamenti che voglio fare prima della Comunione di Mario .... ho intenzione di "cambiare abito" a vari oggetti ... tra cui anche il mio letto ... shhhhhh parliamo a bassa voce ... Massimo ancora non lo sa  !!!!!! tre sono le reazioni: 1) gli prende un colpo. 2) gli piace e mi fa i complimenti 3) il colpo .... in testa lo da a me!!!!! Secondo voi? ...... io mi aspetto i migliori complimenti da parte sua ......... !!!!!!!   mhhh forse!!!!!









Fra qualche giorno conto di iniziare le bomboniere ..... spero tanto di riuscire a fare un bel lavoro!!!!!
Anche oggi siamo andati a fare qualche giro per ristoranti ... mamma mia che prezzi che ci sono .....!!!!!! mah!!!!!
Poi siamo andati un pochino sulla spiaggia ....... una giornata bellissima di sole ed anche abbastanza calda ..... ho voluto portare Mario in riva al mare ..... molti dicono che faccia bene!!!!! Sembra di essere ritornati a qualche anno fa quando si ammalavano una settimana si e l'altra pure!!!!! Mi auguro che passi in fretta.
Ora vado a ricamare un pochino .... sto finendo uno degli U.F.O. che ho lasciato in un cassetto per un bel po di tempo .... non posso dire quanto: ho troppa vergogna!!!!
Sto mantenendo fede ad uno dei buoni propositi: portare a termine tutti i lavori iniziati nel corso del tempo...... ora è il momento del portamollette.

Buona domenica a tutte
Giovanna

9 commenti:

  1. sono sicura che ti farà i complimenti ,sei troppo brava
    un saluto

    RispondiElimina
  2. sicuramente ti dirà bravissima, non potrebbe essere che così visto le cose bellissime che fai!

    RispondiElimina
  3. ciao gio'...ecco il link dell'alberello
    http://storage.canalblog.com/77/27/64846/31740736.pdf
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per essere passata "a casa mia".
    Il tuo blog è molto bello. Da oggi ti seguirò..

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anche per me complimenti......hai buon gusto!!
    Si fiderà di te!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna, anche io mi deprimo sempre quando non riesco a portare a termine le mille cose che comincio..però dai, mi sembra che i tuoi lavoro procedono come ti eri promessa! Brava! La lavagna mi piace molto!
    Ho letto che hai amato molto la mia città..ne sono felice :)

    RispondiElimina
  7. La mia bimba ha già fatto la comunione e quindi ti capisco benissimo...che prezzi che ci sono in giro!!! per quanto riguarda i lavori da terminare...io ne ho uno che porto avanti ormai da un sacco di mesi e non trova la fine.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. molto carine queste lavagnette che hai decorato, anche quelle che ho visto nell'altro post :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovanna, sono "nuova" nel tuo blog, ti faccio i miei complimenti perche' hai un sacco di creativita'.
    Anche io sono mamma ed ho poco tempo, ma ha differenza di te queste cosette belle non le so proprio fare :P
    Ti mando un caro saluto e ti auguro un buon inizio settimana!
    Ps: se ti va passa a trovarmi!
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...